SCRITTA-NEWS_1473264087745

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

 Non perderti  i vantaggi della nuova tecnologia.

novitpeodottisamsung

Finalmente Samsung ha tolto i veli su uno degli smartphone più attesi dell'anno: il suo top di gamma Galaxy S8. O meglio, i top di gamma: come per i due anni passati, i modelli presentati sono due - Galaxy S8 e S8 Plus Le novità rispetto alla precedente generazione sono tantissime, al punto che si può parlare di rivoluzione.

La novità che balza per prima all'occhio è il design "tutto display" in vetro. Samsung Galaxy S8 e S8 Plus includono due moduli fotocamera di ultima generazione, con apertura focale molto ampia - in entrambi i casi f/1.7 - che garantisce ottime performance anche in caso di scarsa luminositàinfine I due device mantengono le caratteristiche di resistenza all'acqua e alla polvere.

 All'avanguardia anche la sicurezza: oltre allo scanner di impronte digitali, questa volta posizionato sul retro del device a fianco della fotocamera, Samsung Galaxy S8 e S8 Plus includono uno scanner dell'iride sull'anteriore (vicino alla fotocamera tradizionale): come le impronte digitali, la trama dell'iride è univoco per tutte le persone - anche i gemelli omozigoti.

Non manca infine la tecnologia di riconoscimento del viso, che permette lo sblocco del dispositivo semplicemente guardandolo.

Disponibile su prenotazione

Create a website